Chanel: il set di 4 mini borse in edizione limitata

Un sogno che si avvera! Chanel presenta un set esclusivo di quattro borse, quattro it bag che sono il sogno di ogni donna. Per chi non sa scegliere, per chi non vuole rinunciare a nulla e per chi proprio non può resistere, arriva l’esclusivo set Chanel che al tuo interno contiene due versioni senza tempo della classica 2.55, la rigorosa Boy e la ribelle Gabrielle. Borse bellissime, glamour e versatili, proposte in una versione travel da portare sempre con sé.

Le borse sono disponibili in due versioni: in total black e in rosa con diverse sfumature di colore. Sono entrambi bellissimi e versatili, il nero per chi ama uno stile minimal ma veste colorato, e il rosa per chi ama avere quel tocco sbarazzino con gli accessori colorati e sgargianti. Le borse sono contenute in un cofanetto realizzato in matelassè con quattro scomparti, uno per ogni borsa, la chiusura con la doppia C e una chiave con intarsi floreali.

La Chanel 2.55 è la borsa più iconica della griffe francese ed è proposta in due versioni: quella tradizionale con chiusura rettangolare in rutenio e disegnata da Cocò, e quella di Karl Lagerfeld con la chiusura con la doppia C. La Boy bag e la Gabrielle bag sono delle borse più moderne, ma altrettanto belle e versatili, perfette per chi ama lo stile dell’indimenticabile Karl Lagerfeld. Le dimensioni delle borse dovrebbero essere molto piccole, perché sul sito è riportata la misura 8 × 32 × 25.5 cm che dovrebbe essere quella della scatola.

Il set Chanel è disponibile in edizione limitata e il prezzo è su richiesta. Le trovate nelle boutique ma probabilmente si possono acquistare anche online scrivendo dal sito.

Chanel: il set di 4 mini borse in edizione limitata pubblicato su Fashionblog.it 17 agosto 2020 09:15.