Angelina Jolie ha le prove della violenza di Brad Pitt

Tra Angelina Jolie e Brad Pitt è finita per sempre e il divorzio Brangelina è alle porte. La Jolie tramite nuovi documenti in tribunale vista della discussione della causa di divorzio, ha detto di avere “prove” di violenze domestiche dell’ex marito Brad Pitt e di essere pronta a portare i figli a testimoniare contro di lui.
L’attrice ha fatto sapere di essere pronta a salire sul banco dei testimoni e ha offerto la testimonianza di “bambini minorenni” che sarebbero poi i sei figli tra naturali e adottati: Maddox, di 19 anni, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14, e i gemelli Knox e Vivienne di 12. Angelina ha presentato i documenti in tribunale venerdì scorso in vista della battaglia legale che la oppone all’ex marito.

Impossibile, in questa fase, capire la verità, certo è che la Jolie torna puntualmente alla carica dopo momenti di tranquillità che, ormai è chiaro, sono solo apparenti. La coppia aveva annunciato la separazione nel 2016, dopo due anni di matrimonio e un amore che fino ad allora era parso sempre inattaccabile.

Inoltre l’attrice mesi fa aveva lanciato un appello alle vittime di abusi: “Parlatene, chiedete aiuto, anche durante le feste. Spesso sono gli estranei ad aiutare”.

Jolie e Pitt, che stavano insieme dal 2004 dopo essersi innamorati sul set di ‘Mr. e Mrs. Smith’, sono stati dichiarati legalmente “single” nell’aprile 2019, ma la causa di divorzio’ è ancora aperta e così la battaglia sulla custodia dei figli.

The post Angelina Jolie ha le prove della violenza di Brad Pitt appeared first on Donnaclick.