Il miglior rasoio elettrico del 2018? Ecco quale scegliere!

In un’era dinamica  in cui ogni cosa trova  la propria combinazione ideale è facile trovare in base ad ogni caratteristica il prodotto adatto a tutte le esigenze . Oggi, vi parlo di rasoi da barba e delle  diverse tipologie di rasature le quali donano ad ogni uomo la propria  personalità. C’è da dire che ad ogni forma di viso corrisponde una rasatura così come ad ogni rasatura corrisponde un rasoio. In primis è  importante esaminare bene i lineamenti del proprio volto in modo da capire quale è il tipo di barba più adatto a sé ed infine si potrà  scegliere il proprio rasoio. Se si ha un viso tondo la barba adatta è un pò lunga sul mento, mentre al contrario, per un viso allungato la barba deve essere più corta sul mento in quanto va a rendere i lineamenti meno spigolosi e più corti , per il viso ovale invece adatte sono le basette lunghe ed il pizzetto sul labbro inferiore. Barbe lunghe da hipster  o corte e incolte ed un pò disordinate sono allo stesso tempo tipi di barbe le quali  hanno bisogno dei loro rispettivi rasoi in modo da  rendere sempre e comunque  piacevole , ma sopratutto di facile svolgimento, il momento della rasatura, senza dover ricorrere sempre al proprio barbiere di fiducia. I rasoi che ho scelto di segnalarvi sono  tra i migliori e tutti  in grado di poter tranquillamente sostituire il vostro barbiere facendovi risparmiare tempo e denaro ma ottenendo ugualmente risultati eccellenti.

Braun Series 5, con prestazioni straordinarie, è adatto ai tipi di barbe più folte ma allo sesso tempo è efficace anche sui punti più difficili da raggiungere regalando un’eccellente sensazione di comfort sulla pelle.

Wahl Lithium Ion Advanced 9864-016 maneggevole e funzionale  è dotato di ben quattro testine intercambiabili adatte per rimuovere i peli in diverse zone del corpo. Un rasoio piuttosto versatile anch’esso in grado di offrire ottimi risultati di rasatura.

Philips Shaver series-9000 dona risultati di rasatura eccellenti grazie alla sua esclusiva tecnologia Contour Detect che è in grado di rilevare i contorni del viso seguendo le linee del volto con la massima precisione.

Remington Durablade Pro MB070  è un rasoio di ultimissima innovazione infatti la sua caratteristica principale sono le lame che non si sostituiscono . È adatto a  tutti i tipi di barbe in quanto è in grado di definire barbe di ogni le lunghezza anche nei punti più difficili da raggiungere grazie ad uno specifico rifinitore. Assicura inoltre  anche  una rasatura contropelo evitando le irritazioni delle pelle per qualsiasi look desiderato. È resistente all’acqua e può essere utilizzato anche con gel o schiuma da barba.

L’articolo Il miglior rasoio elettrico del 2018? Ecco quale scegliere! sembra essere il primo su THIS IS ME – Fashion blogger outfit e streetstyle.